sabato, maggio 05, 2007

Non me ne frega un cazzo.... are you happy??

Gli uccellini allora servono a qualcosa... bello bello...
Ogni giorno c'è gente che viene da me e mi dice...:
"Ciao!!! Sai questo dice che.... questa dice che... bla bla bla"
Io.... boh.... beh le prime volte ci rimanevo male.... nn credevo che la gente parlasse male di me.... ognuno ha i suoi difetti pure me.... però boh... ciccia va...
Beh... mi vien da ridere.... pure adesso che sto scrivendo sto post.... ma scusate... sapete guardarvi voi?? Se leggete sto post sapete esattamente di chi parlo.... perchè alla fine... nel bene o nel male.... le cose negative vengo a saperle... meglio tardi che mai, no??? :-D

Sapete cosa cazzo vi dico?!?!? Me ne sbatto le balle di cosa pensate!!! Guardate voi stessi e nn rompete il cazzo!!!!!!!!

Il teatro del pessimismo è finito!!! Mettetevela via e nn rompete!!! ;-D

E domani impalliniamo un po di genteeeeeeee!!!!!

E voi che sparlate andate a *************************+

Basta sono stato troppo volgare e nn è da me.... ma chi se ne fregaaaaaaaa!!!!

Woooooooooooooooooooo
Non mi sono drogato.... nn pensate male.....

Azz che nervoso nn trovo na foto decente!!!!!

Eccola proprio adatta a voi personcine delizione che sono solo degli stronzi\e, guardate che belli che siete con il vostro sorrisino cazzuto che prendete per il culo chiunque vi capita!!!



Cmq nn a tutti!!!! A chi fa quello che ho detto!!!Che nn mi tirate su rogne dopo ok?? Bon....

Oh desso sto proprio benon... prima stavo ben lo stesso ma desso........ che robaaaaaaa!!!!!

Sorrow!!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quante parolacce! Sinceramente preferisco le parole…:) Va be’…cmq fregatene di quello che gli altri dicono di te...io lo faccio da tempo!
PS:se vuoi commentare, ho 1 intervento nel mio blog
PPS:nn ho ancora capito xk hai voluto informarmi riguardo ** se hai detto di no...?? Va be'...i tuoi soliti misteri :)
ciao ciao...

20:36  
Anonymous Anonimo said...

k pagliaccio ma fregatene...dai chi parla male di te è solo indiviosooooooooo
baciiiiiiiiiii pazzo

03:13  
Anonymous Anonimo said...

Cosa ho letto cosa ho letto???
Oddio no ghe credo, attenzione attenzione, Valentino si è finalmente disciso a buttare nella spazzatura il suo proverbiale pessimismo!! :D
Questa è una notizia, ma che notizia, un evento galattico!!
Dai, lo sai che lo faccio apposta a provocarti, tanto per vedere il tuo visino corrucciato che fa l'arrabbiato... ;o)
Tira fuori quella rabbia che ti sgorga dentro le vene, me l'hai detto tu stesso che non hai bisogno della compassione altrui.
Fatti valere, combatti a viso aperto, non nasconderti dietro un silenzio e un'assenza che non fa altro che indebolirti...
E butta via quello stramaledetto orgoglio, che non fa altro che farti sembrare antipatico! :oP
Da dottoressa dolce e sorridente mi sono tramutata in una cinica provocatrice...
Odiosa oserei dire!
Ma lo faccio per te, per scuoterti un pò, per scorgere nei tuoi occhi di ghiaccio un pò più di umanità...
Sii fiducioso...Io di fiducia in te ne ho ancora tanta...
Sempre e comunque.
Ciao, uno strucon ;*
La tua inesauribile dottoressa

18:33  
Anonymous Anonimo said...

ah sta dotoressa me fa pauuuuuuuuura!
Ma io mi fido dai..
ci vediamo tra pokissimooooooooooo
bacio!!!

19:23  
Anonymous Anonimo said...

Ora Vale però voglio vedere un post felice..daiiiiiiii con queste belle giornate come si fa a nn avere il sorriso??????apri la finestra e guarda fuori..guarda il cielo..c'è il sole che ti mette allegria..e fai festaaaaaa
un bacione

16:56  

Posta un commento

<< Home