martedì, maggio 01, 2007

... schifo...

... pain everywhere...... in my life...


SORROW

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho letto ora il post sotto xk nn trovavo più il nick.
Hai scritto bene...che hai indovinato come sempre!!
Forse è anche questo tuo pessimismo già dall'inizio...anzi è solo quela forse l'unica cosa che non mi piace di te!
Il resto lo sai tu...lo sappiamo noi!
Ma te l'ho detto...non sei tu ad essere sbagliato...è il momento in cui sei arrivato...momento in cui io ho la testa da un'altra parte...momento in cui ho testa x ale!
So quanto stai male...e non credere che io sia da meno.
Tutti mi avevano detto di non lasciarti andare via..di non perderti...che non potevo permettermelo...xk eri troppo perfetto.
E invece no. Io non ho seguito la massa.
Ho seguito il mio cuore...e ho preferito essere sincera.
A volte la sincerità sbaglia.
Ma io ho fatto di testa mia.
Io ho ammesso.

13:01  
Anonymous Anonimo said...

Spazza via qst pessimismo e sorridi alla vita!!esci da qst cupa stanza, da qst mesti pensieri...quando tutto sembra andare x il verso sbagliato all'improvviso ti rendi conto che tante persone sono lì a sorriderti e a guidarti...anche le + improbabili.Sembrano frasi messe lì tanto x dire, ma in realtà, credimi, son frutto di esperienze personali!!Via i cattivi pensieri e aggiorna la tua mente di nuove, belle, misteriose xk inaspettate emozioni.. :)
Polvere di stelle

14:48  
Anonymous Anonimo said...

Non ti batto??Questo lo vedremo!!PS:CONSILIUM VERO DARE AUDEAMUS LIBERE

15:08  
Anonymous Anonimo said...

eccomi che commento anch'io
è tardi lo so..x commentare.
ho letto il post precendente.cavolo io e te ci capiamo.sintonia xfetta.mi sento proprio come il post sotto.uguale identica.sai k xò prevedo il futuro, lo sai?e si xk x me è tutto finito stasera.tutto quello in cui avevo creduto è finito.
castelli in aria x il cazzo, illusioni di merda ecc ecc.tutto svanito.con una semplice frase "meglio che rimaniamo amici"
questa frase che mi ha fatto piangere e mi sta facendo piangere ormai da 3 ore.
e si se leggi nel mio blog di msn capisci tutto.
cosa credi che io sia forte?
nono ti sbagli.forse è vero è inutile la frase è il periodo passerà.forse nn è del tutto vera..ma pensi che io e te nn ci meritiamo la felicità?
io penso proprio di si e scommeto arriverà.
sai sto veramente da culo.e se avessi l'occasione prenderei il primo aereo e me ne andrei.xk qui nn è la mia vita
però sto qui .xk qui ho amici e famiglia.sto qui xk ne ho passate tante.qui c'è la mia vita.
c'è tutto.
e spero solo che in questo momento mi accada qualcosa.
xk ricompesare il dolore che ho.preferisco averne per altro.
vale tu però cerca di nn abbatterti xk c'è nè gia una di fragile qui che sn io.t al contrario devi essere forte.
nn essere come me.vivi la vita al massimo vai avanti lasci i problemi indietro.dimentica.nn come sto facendo io.
io ho perso tutto mi rimane poco qui.e io sto qui sl x il poco k mi rimane.la persona che credevo fosse la più importante della mia vita se ne andata e con lui tutta la mia forza di vivere di lottare xk questo mondo ingiusto.
ma tu nn fare come me tu lotta x le persone che meritano.vedrai un giorno saremo felici e intanto aspettiamo con pazienza la nostra felicità xk arriverà ne sn sicura.
un bacione vale.
e segui i miei consigli.

01:54  
Anonymous Anonimo said...

Vale sei mona!!!! Cazzo la vita è una sola...nn puoi passalra piangendoti addosso x tutto!!!
Molte cose vanno male nella vita e nn solo a te...ma bisogna andare avanti......adesso io mi chiedo:"ma tu vuoi veramente andare avanti?"
xk dal tuo comportamento nn sembra.....o x lo meno da qll k scrivi nn sembra...

17:29  

Posta un commento

<< Home