domenica, aprile 01, 2007

No dai non è possibile...

Non è possibile... vado contro me stesso... contro il mio nick... è assurdo!! Il tormento delle delusioni... del dolore... della tristezza e del dispiacere mi hanno avvolto per infinito tempo e tutto ad un tratto tutte queste piaghe sono sparite... com' è possibile? Questo non è legato principalmente a nessun fatto che mi è accaduto... beh si la vita tutto ad un tratto ha cominciato a sorridermi tranne a scuola... meglio non pensarci...
Mah... forse è meglio non pensarci e godersi il momento... e ora la saggezza arriva... un vero uomo non ha bisogno di leggere il proprio futuro...... se lo crea da se...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Valentino...Ma a chi vuoi darla a bere!!!Sappiamo tutti e due che la tua felicità non è casuale e che sono successe tante cose interessanti in questo periodo...
Il tempo ha dato un risvolto decisamente positivo, no??
Mi raccomando però, non dimenticarti della tua terapista, in fondo rimani tuttora nelle sue cure, vero?? ;DDD
Bacio, la tua dottoressa

20:08  
Anonymous Anonimo said...

Ah signù.... mi sa k mi son persa diverse cose k sono successe... azzidentiiiiiii.... devo chiederti 1 po' troppe cose^-^... beh,ank se nn so chi sia la "tua dottoressa" spero k tu sia in buone mani.... ank se il nome nn m'ispira granché... :P
Ciao ciao,bacio Bea

21:43  
Anonymous Anonimo said...

Guarda, non dico niente... perchè se no mi tocca offendervi tutti... tu sai come la penso! E la penso molto male....... Ma non hai fatto il blog sulla nostra gita?

18:18  
Anonymous Anonimo said...

non ti smentisci mai...invece che essere contento, ti lagni perchè vai contro il tuo nick...sempre il solito insomma :) ah giusto, DEVI raccontarmi quella famosa storia ciao ciao

23:00  
Anonymous Anonimo said...

mah.....sono felice x te...e spero che questo "periodo" duri a lungo...ecco..non pensarci e vivi il momento x quello che è...e mi sembra che sia bello..spero x te che duri a lungo..smacky, sere.

19:22  

Posta un commento

<< Home