mercoledì, aprile 04, 2007

Un post per te...

Si si... questo post è per te che tu ci creda o no...
la vita è piena di sorprese eh? E dire che ci siamo conosciuti per sbaglio... beh cmq come Dio con gioca a dadi io non credo alle coincidenze... cmq... ti ricordi all' inizio com' era tutto e come stavo io?
Eh eh è anche grazie a te se son cosi felice anche se sono altre le cose che saturano in modo positivo il mio morale... beh cmq nn so che scrivere... penso che un semplice GRAZIE basti... tanto ti accontenti di poco... adesso speriamo bene per quella cosa ah? Son nervoso cazz... spero vada tutto bene... eh si ieri sera ti ho rotto tanto le palle per parlarti di lei ahahah... che pesante!!!

Cmq grazie DOC... sei un amica... stammi bene...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi hai preso alla sprovvista come al tuo solito, razza di uomo del mistero...
Ecco perchè adesso mi ritrovo senza parole e con il cuore gonfio di gioia. Gioia per tante cose: per essere stata gratificata, per essere ascoltata e capita da te, per essere riuscita nel mio intento di riportare un piccolo spiraglio di luce sia nel mio che nel tuo cuore.
L'amicizia è il sentimento più bello, l'ho sempre detto e per sempre lo ripeterò, perchè è rimane nel tempo se è vera e, sempre se è reale, sa dare tante tante soddisfazioni.
No, sono io che devo dire grazie a te, grazie soprattutto per esserti affidato alle mie cure e aver avuto fiducia in me.
Spero che rimarrai ancora a lungo mio paziente perchè sto cominciando davvero ad affezionarmi, sai? ;o))
Un abbraccio forte,
la tua DOC ;o)

19:23  
Anonymous Anonimo said...

Tanti auguri di Buona Pasqua! Spero che un giorno di questi usciamo insieme, in memoria dei vecchi tempi... Sempre se ne hai voglia. Ah era ora che passassi a VODAFONE!!!! =) Almeno ora possiamo chiacchierare tranquillamente senza paura di spendere soldi... Beh ci sentiamo Buona serata 1 bacio

20:32  

Posta un commento

<< Home