lunedì, aprile 30, 2007

Questo fa male...

... ieri mi disse:"Te l'avevo detto io, so predire il futuro".... e io:"Si certo, guarda che con me niente è certo...".... e lei:"ma va là.."...
Alla fine, tanto per cambiare, ho indovinato io come sarebbe andata... wow... che novità...

... io nn credevo nel destino... ma ormai mi sa che ognuno è segnato a fin dall'inizio... le mie esperienze mi portano a pensare ciò ormai...

Tutto ha un inizio e una fine... come questa volta... l'inizio bellissimo... la fine bruttissima... ma alla fine si sa, uno dei due ci rimette sempre... Vale... ah no non esiste... Sorrow... si così va meglio... nick deciso da un ammirazione poetica che ha trasformato un uomo a essere rappresentanza di tale parola...

Non mi resta altro che ricordare... ricordare quei pochi momenti di infinita emozione e felicità... tutte illusioni della mia misera vita... appunto... i ricordi son belli e nient' altro...
Come si dice... la speranza è l' ultima a morire...... balle...... ormai è morta pure quella...

Forse questa frase l 'ho già messa, non ricordo, però è veramente adatta stavolta... per definire quel pomeriggio...

... la sensazione che tutto il resto sparisca... niente passato e niente futuro... niente problemi... solo quell' istante...

Non rileggo come sempre, se ci soon errori ciccia... è l'ultimo dei miei problemi ora...


... si... ce l'hai pure tu... mi manchi... per il resto... vaffanculo vita...

SORROW