mercoledì, maggio 02, 2007

Ora basta...

Ora basta... mi sono veramente rotto le palle di fare il bravo ragazzo... si... mi sono veramente rotto di tutto ciò...
Ho capito che a esser troppo buoni con gli altri ci si rimette sempre... e allora basta... tanto vale essere cattivi punto e stop...
Già di stare a casa nn ne posso più... figuriamoci con chi rompe il cazzo...
D' ora in poi vivrò la mia vita da come sono davvero... facendo quello che mi sento di fare... e a chi nn va bene sta storia... si attacchi al tram!!!
Basta sofferenza e dolore... basta... orasi va avanti a testa alta... sempre e comunque... SENZA PIETà... NE COMPASSIONE... NE RIMORSO...

Se a qualcuno da fastidio il modo in cui mi sono sfogato... CICCIA!!!

VALE

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a me. molto.

21:59  
Anonymous Anonimo said...

Ciao..mi hai chiesto di commentare e allora lo faccio=)
Beh..magari in qst intervento hai esagerato1pokino in certe cose...xò sono contenta k ora la pensi così(k vuoi andare avanti e k vuoi vivere la vita cm sei davvero)!

23:20  
Anonymous Anonimo said...

Mi disp dirtelo ma chi semina vento raccoglie tempesta...anche se a volte nn veniamo ricompensati giustamente dobbiamo sempre agire secondo ciò che ci sembra giusto fare.Se ci sembra giusto essere cattivi allora ok, ma se nn ci sembra giusto e lo facciamo solo xk quando siamo stati buoni nn siamo stati ricompensati...allora così nn si raggiungeranno mai risultati positivi e soddisfacienti.
PS.una cosa ke hai scritto mi sembra giusta:vivere la vita cm si è ed andare avanti a testa alta!!
:) polvere di stelle

14:55  
Anonymous Anonimo said...

Che sia arrivato davvero il momento di "mettersi a fare la troia"??
No, lo so che non è nella tua natura, anche se ti diverte ogni tanto provare a sbandierarlo, forse per utilizzare questa affermazione come sistema di difesa, per sentirti più forte o che so io...
Ma se vuoi davvero farlo, fallo pure, in fondo che sarà mai, no??
Non aspettarti però che tutti ti credano, soprattutto la sottoscritta... ;o)
Meglio che la pianti con sti discorsoni che mi sembra di ingarbugliarmi da sola... ;D
Scusami se mi sono persa i tuoi ultimi tre post, spero di aver recuperato in zona cesarini almeno con questa breve diagnosi...
Keep going Valentino e non fare tanto l'orgoglioso che tanto non ti libererai facilmente di me...
Ormai sei diventato mio paziente permanente!! ;o)
Hola chico, anzi...
Chichissimo... ;oP
Un bacio
La tua dottoressa

15:16  
Anonymous Anonimo said...

a volte sfogarsi è l'unico modo per stare meglio...
io ne so qualcosa...
ne so molto...
mmm...
ah si! [...che volpe che sono...]
lo so ci conosciamo da ieri e può sembrare banale ma ti voglio già bene, tu puoi crederci o meno, la verità io la so! [...imbarazzo...]
bacio!

18:43  
Anonymous Anonimo said...

E vale..devi esser forte come lo sn io.so cosa provi xk anch'io lo sto provando ma hai letto il post?hai letto?ho deciso reagisco.e anche tu devi fare..quindi su forza rialzarti fai l'eroe xk ci riesci..fai come me..è il nostro momento.il momneto di divertirsi..e mandare in mona tutto!un bacione

18:44  
Anonymous Anonimo said...

Sono passata come mi avevi chiesto di fare... ma tutto quello che dovevo dirti l'ho già detto e sto ancora aspettando le tue risposte e/o contestazioni...
se vuoi sai dove trovarmi, io il mio passo l'ho fatto, ora tocca a te...

20:42  
Anonymous Anonimo said...

non la conosco ma mi sta già antipatica Oo°BaBy PuCC°oO per la scritta "blog anti milan&inter" del suo blog...scherzi a parte esageri vale...parli sempre come se il mondo ti faccia male apposta...ricorda leopardi: la natura ti è indifferente, se ti fa soffrire è perchè non si accorge nemmeno della tua presenza non per desiderio di far male

18:40  
Anonymous Anonimo said...

io sono DAAAAAAAAAAACCORDISSIMO cn massi!!
mi sta già simpa!
Ciao patato! baciottolo!

16:53  

Posta un commento

<< Home