martedì, ottobre 31, 2006

18......

Eh si...... il 31 ottobre 2006 è arrivato, giorno nel quale ompio gli anni, 18 in questo caso....
Non so se ci siano piu vantaggi o svantaggi ad essere maggiorenne, però se faccio danni mi possono mettere via caxxo!!!!!
Guardiamo i lati positivi......

1-Patente
2-...........
3-...........
4-...........
5-...........
N-..........

Mamma mia mi sono proprio impegnato a trovarne qualcuno...
Non sembra poi cosi speciale come dicono il complex dei 18 anni.......
Anche se fosse speciale...... manca ancora qualcosa........ quel qualcosa che sarebbe troppo bello fosse il mio regalo di compleanno......
...eh si.... è bello sognare..... è dura accettare la realtà...... vabbò.....

Vista l'ora in cui ho postato..... BUONANOTTE A TUTTI....

23 Comments:

Blogger Bambi46 said...

Auguri Vale!!!!!!!!!!!!!

09:39  
Anonymous Anonimo said...

hahaha (io odio il mio router)... auguri auguriauguriauguri!!!

10:29  
Anonymous Anonimo said...

asdasd

oh oh oh oh oh oh STOP STampella time! tutututututututututu break it down oh dirutudu dirutudu


Ciao borga auguri

BLUE TIME TEAM LEADER

10:39  
Anonymous Anonimo said...

auguri vale... dai che pian pianino cresci ;) guarisci presto ke c manki a calcio... bye

10:39  
Anonymous Anonimo said...

18annnnniiiiiiii!!!!!!!!!! maggiorenenne!!!!!!!!!!!! dai che ora il mondo non resisterà ad un 18enne!!!!!!

11:03  
Anonymous Anonimo said...

auguri ma mi disp x te ma resterai sulla mia lista nera

11:56  
Anonymous Anonimo said...

AUGURONI!!!!!!!!
.:.:.I sogni nn moriranno mai finché le stelle brilleranno nel cielo.:.:.
ciauuuuuuuuuuuuz

11:58  
Anonymous Anonimo said...

AUGURONI!!!!!18 anni nn sn uno skerzo...all'inizio nn cambierà niente,sl un numero,ma poi ci saranno cs ke prima nn potevi fare cm la patente,andare a votare,farti le giustificazioni,ecc..ovviamente bisogna essere più responsabili e ragionare cn la testa xkè altrimenti sn guai...cmq auguri ancora

13:23  
Anonymous Anonimo said...

RAGIONAREEE!!ma dai raga state parlando del borga quando mai ha ragionato...e poi non credo inizierà adesso...cmq quel post l'hai scritto prima o dopo aver tentato il suicidio sotto un treno?..no perchè CAZZO E' IL DICOTTESIMO! dovresti esserti suicidato a forza di bere rum e pera!! su con la vita se hai un problema affrontalo come si deve!...scolati una bella bottiglia di vino novello di braganze,che tra l'altro siamo in stagione di vino novello, oppure esci con yuspe...(chi deve capire ha cpito..)


AH COMUNQUE TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!

13:39  
Anonymous Anonimo said...

ERO IO QUELLO SOPRA...HO SBAGLIATO A SCHIACCIARE....SORRY...(rinnovo il mio interesse per biondina..)

13:40  
Anonymous Anonimo said...

ah scusate mi dice borga che è il suo compleanno e non pasqua...ok TANTI AUGURI BORGA!

13:41  
Anonymous Anonimo said...

Goditi questo giorno al 100%.. i 18 anni sono importanti..e miraccomando..MEGA FESTONE!! baci marta!

13:45  
Anonymous Anonimo said...

Auguri tekkio!! hihi cmq nn scordarti mai la nostra classe del lampertico;) sempre i mejo!

15:39  
Anonymous Anonimo said...

Ceste anonimo è brutto..Auguri tekkio!! hihi cmq nn scordarti mai la nostra classe del lampertico;) sempre i mejo!

15:42  
Anonymous Anonimo said...

auguri caro!!eh sì..quest'anno sono 18..le responsabilità aumentano....mi raccomando....fai il bravo.. ;) ciaooooooo ps: ora che entrambi avrete la patente non ci sono più scuse..ci siamo capiti.. ;) smacky..

16:08  
Anonymous Anonimo said...

vale....goditi questo giorno!!almeno questo..posso capire che stai male x una xsona che ti ha distrutto..ma devi cercare di reagire....alla fine se nn si degna nemmeno di farti gli auguri vuole fare l'indifferente..è una frase rubata ma secondo me è più che valida: "chi nn ti vuole nn ti merita"..nn merita che tu stia male....capito?cerca di voltare pagina....

16:55  
Anonymous Anonimo said...

io non lascio scritto niente perchè non sono scontato come gli altri, quindi non ti faccio gli auguri... cmq dò ragione a dal lago: le biondine sono belle a priori...

17:08  
Blogger The Sorrow said...

SERENA COSA VUOI SAPERNE TU!!!!!!!!

17:10  
Anonymous Anonimo said...

Bu!!!!!!!!!
Ehi,ricordati d 1 cosuccia...
Se nn vuoi fare 1 cosa,se nn ti piace,se nn ti senti d volerla fare...Nn farla...Nn costringerti....Ok?
Guarda il cielo,lui ti osserva sempre,nn scegliere d guardare per terra piuttosto k avanti...La strada é ancora da costruire...L'orizzonte splende
Dai dai,io mi fido d te...Nn ti ho mai visto,eppure mi fido ^-^ e nn me ne pento...Ciauz
p.s.Longo...Sono troppo x te...^-^
p.p.s. Ancora AUGURONI Vale

20:22  
Anonymous Anonimo said...

Ti rifaccio gli auguri così la gente non può dire che sono senza cuore (vero serena...). Mi raccomando divertiti e non combinare troppi casini hehehe...
Ti voglio bene

20:44  
Anonymous Anonimo said...

auguroni al nostro valentino anche da parte mia!! ben arrivato ai 18!
dai, ora magari di priorità per questa nuova età non ne trovi.. apparte una.. ma non disperare. anche da te un giorno tornerà a splendere il sole. IO ne sono convinto!!!
ciao ciao borg... sempre al massimo!!!

21:09  
Anonymous Anonimo said...

che dire...io i miei 18 gli ho compiuti e anche passati...sinceramente non mi hanno portato tutto ciò che desideravo...ma c'è tempo per rifarsi!AUGURI A TE CHE LI STAI VIVENDO!!! Bacio

20:01  
Anonymous Anonimo said...

AUGURI VEKKIOOO!!!!!!!! adesso sì che puoi finire dentro per danni.. era ora! non mi fidavo più ad andare in giro sapendo di te libero di circolare liberamente!
Dai che skerzooo.. Bacio!

20:54  

Posta un commento

<< Home