lunedì, maggio 21, 2007

Eh si... ora mi vien da ridere davvero...

Wooooo... che roba... alla fine... non ci vuole mica tanto per essere felici... no? E io sempre con il mio pessimismo... bah fanculo... :D

Il bello è che sta roba forse l' ho capita grazie ad una persona... che sicuramente neanche leggerà mai questo post... nn è niente di speciale... ne morosa o cose del genere... solo che scrivendomi una semplice mail mi ha fatto riflettere... insomma bene cosi... carico più che mai!!!!!!

Mi disp però che è inca con me per sta roba... speriamo gli passi...

C' è un problema però... sono sempre incazzato... che faccio?? Boh... a vedere porta bene però se come ieri mi fa giocare bene ai tornei e facciamo pure risultato.... secondi!!!!! WOOOOOO

Ah... sereno... ottimista... e PIù INCAZZATO CHE MAI!!!!!!!!

TEAM DEL TORNEO: Stampella, Noonan, Chemy, Gabry (grandissima navigazione), Colby, Tumez e Sorrow... in 7... e gli altri in 8... che numeri... che dire dell'esfiltrazione... presi 4 nemici in 20 secondi!!!!

GRANDI TOSI

Ribadisco... grazie alla tipa della mail...

Ci manca solo la frase ora.... mmmmmm....

... amore non è amore se muta
quando scopre un mutamento
o tende a svanire
quando l a'ltro s' allontana
Oh no! Amore è un faro
sempre fisso che sovrasta la tempesta
e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane
ma impavido resiste
al giorno estremo del giudizio
se questo è errore e mi sarà provato
io non ho mai scritto
e nessuno ha mai amato

William Shakespeare

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

grande vale..t voglio vedere felice!!baciiiiiiiiiiiii

18:46  
Anonymous Anonimo said...

che palle...mi fai ricordare quando mi toccava studiare shakespeare, la letteratura inglese è sempre una palla.
ma...al di là di questo...grande finalmente hai capitooooooo ^^

19:40  
Anonymous Anonimo said...

Bel binomio: felice e incazzato...
bah, non ho mai provato sulla mia pelle una mistura di sensazioni del genere, ma immagino che possa dare una adrenalina pazzesca!!
Spacca Vale, spaccaaaaaaaa!!
Dei, a te sì 'na roccia ti...
Quando ca te voi...

La tua dottoressa

21:31  
Anonymous Anonimo said...

Era x me cosa?
La poesia di w.s?

18:53  
Anonymous Anonimo said...

mi sa che mi sono persa un bel pò di cose.. :( cmq sono felice che la ragazza misteriosa ti abbia fatto capire delle cose...x il fatto che sei sempre arrabbiato....prova a guardare il lato positivo delle cose..prova ad andare "contro la realtà"..vedrai che forse a volte puoi essere più forte tu.. ;)

19:28  

Posta un commento

<< Home